giovedì 19 settembre 2013

AXOR SU LA REPUBBLICA

La Repubblica, il primo quotidiano nazionale in Italia spiega in un articolo firmato Fabrizio Filosa come arredare la sala da bagno, sempre più piccola, con soluzioni multifunzioni. Acqua e luce convivono nel nuovo Axor Waterdream firmato Nendo design per Axor_Hansgrohe.


AXOR SU IL SOLE 24 ORE

Soluzioni hi-tech e di design protagonisti al Cersaie 2013.. Il quotidiano nazionale Il Sole 24 Ore sulla rubrica Casa24 Plus pubblica le nuove docce firmate Nendo per Axor!
Scarica il PDF

domenica 15 settembre 2013

KERASAN E AXOR SU FAMIGLIA CRISTIANA

Famiglia Cristiana, con 495.654 copie di diffusione, è da decenni uno dei settimanali più letti nelle case italiane. In occasione del Cersaie di Bologna la pagina dell'arredamento è riservata alle novità di design per il bagno: in apertura dell'articolo troviamo Kerasan Aquatech e, a seguire, Axor Starck Organic.
Scarica il PDF.

giovedì 5 settembre 2013

COLAVENE SU IL SOLE 24 ORE CASA24 PLUS

Casa24 (267.228 copie di diffusione) è l'inserto settimanale del primo quotidiano economico italiano dedicato al mondo immobiliare e al design: nell'articolo dedicato alle soluzioni d'arredo perfette per eliminare l'ansia da rientro Antonella Galli segnala la linea completa per la lavanderia Domestica di Colavene.
Scarica il PDF.